La nostra Mission

Competenti, efficaci, disponibili per te e con te!

Startrash è nata a Milano nel 1998 da un'idea di Daniela Randone e Maria Antonietta Faina. Proveniamo entrambe da esperienze imprenditoriali nel settore dell'ambiente e dell'ecologia. Abbiamo lavorato per diversi anni con il primo gruppo mondiale nel campo della gestione dei rifiuti, ed abbiamo acquisito conoscenza e competenza nell'articolata normativa ambientale. Dal 1998 ad oggi il nostro campo d'azione si è costantemente ampliato, ci siamo confrontate con realtà industriali sempre più complesse, ed abbiamo sviluppato una gamma di servizi tecnici altamente qualificati. Oggi gestiamo più di 300 contratti di assistenza continuativa. Anche il nostro team è in continua crescita. Oggi i Tecnici di Startrash sono una guida preziosa per i nostri Clienti. Abbiamo personale interno che costituisce un punto riferimento per il Cliente e siamo collegati ad una rete di professionisti qualificati e competenti in tutta Italia.

La nostra Azienda vuole perseguire la piena soddisfazione del Cliente.

Il Cliente si pone di fronte alla nostra realtà esprimendo sempre una esigenza, implicita o esplicita. In Startrash condividiamo l’idea che se si ha consapevolezza piena delle esigenze del Cliente, si ha una buona capacità di risposta. Quindi è importante saper ascoltare il Cliente, saper porre le domande giuste per comprendere la realtà aziendale ed infine comporre le differenti risposte che arrivano dai vari reparti e dalle varie mansioni: questo ci consentirà di essere un “partner” insostituibile!
La politica aziendale nei riguardi del Cliente continua ad essere sintetizzata nella seguente espressione: competenti , efficaci, disponibili: per te e con te ! Il cliente al centro di un pool di Tecnici seri e competenti.