Bando Incentivi ISI INAIL 2014

Ricordiamo che nella G.U. 294 del 19/12/2014 è stato pubblicato il BANDO ISI INAIL 2014. Malgrado la dicitura “2014”, il bando riguarda il periodo 2015-2016.

I Destinatari dei contributi sono TUTTE le imprese iscritte alla CCIAA, ubicate su tutto il territorio nazionale; sono ammessi a contributo progetti delle seguenti tipologie:
1) progetti di investimento;
2) progetti di responsabilità sociale e per l'adozione di modelli organizzativi;

Queste le fasi operative per accedere ai contributi:
• Prima fase: inserimento online del progetto
Dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015, nella sezione Servizi online del sito INAIL, le imprese registrate potranno:
- compilare la domanda
- effettuare simulazioni relative al progetto da presentare, verificando il raggiungimento del punteggio “soglia” di ammissibilità
- salvare la domanda inserita.

• Seconda fase: inserimento del codice identificativo

Dal 12 maggio 2015, le imprese che hanno raggiunto la soglia minima di ammissibilità e salvato la domanda possono accedere nuovamente alla procedura informatica ed effettuare il download del proprio codice identificativo che le individua in maniera univoca.

• Terza fase: invio del codice identificativo (click-day)

Le imprese potranno inviare attraverso lo sportello informatico la domanda di ammissione al contributo, utilizzando il codice identificativo attribuito alla propria domanda, ottenuto mediante la procedura di download. La data e gli orari di apertura e chiusura dello sportello informatico per l’invio delle domande saranno pubblicati sul sito INAIL a partire dal 3 giugno 2015.

Startrash srl è a Vostra disposizione per assisterVi nella preparazione della domanda, nonché per sviluppare insieme a Voi il Modello Organizzativo e di Responsabilità Sociale.



Per maggiori informazioni potete contattarci:

Startrash srl - Ufficio Commerciale 02-70637070 int. 24 - oppure alla mail: commerciale@startrash.it